Testimonials

"Avevo un problema che mi attanagliava come una morsa, e mi sembrava di implodere in una spirale distorsiva, quando Un amico, casualmente mi ha consigliato di fare una sessione di coaching e ipno-coaching.. non dimenticherò mai quel momento e lo scetticismo iniziale.Ora sono  veramente, veramente, felice di aver accolto quel consiglio e come un dono,è stata la scelta più giusta e funzionale che potessi fare!"

Katrina Zafiro
Seattle Immigrazione e diritto di famiglia Attorney
Torna in cima

Richard Davidson, West Engine Industries

“A chiunque serve un coach. Non importa che tu sia un giocatore di pallacanestro, un giocatore di tennis, un ginnasta o un giocatore di bridge.Abbiamo bisogno di persone che ci diano un feedback. E’ così che miglioriamo, abbiamo bisogno di una visione esterna ed oggettiva che ci porta a innalzare e superare i nostri limiti”

Bill Gates

Roger Taylor, Big Trees Co

Aenean nonummy hendrerit mau phasellu porta. Fusce suscipit varius mi sed. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Nulla dui. Fusce feugiat malesuada odio morbi.

Ut viverra mauris justo, quis auctor nisi. Suspendisse sit amet diam diam, eget volutpat lacus. Vestibulum faucibus scelerisque nisl vitae scelerisque. Sed tristique metus eu quam viverra malesuada. Cras porta eros nec libero bibendum sed faucibus felis fringilla. Quisque sed odio neque. Mauris at nisl ac eros pretium hendrerit vitae et velit. Aliquam erat volutpat. Proin sit amet erat vel nisl consectetur auctor et at quam.

Amanda Stevenson, Health & Happiness Group