Business Coaching

Vuoi far crescere il tuo business? Ci sono molti aspetti e fattori "invisibili" che risiedono dentro di te, di cui ancora non sei consapevole

Il business coach facilita la comunicazione, migliora i rapporti di squadra, porta benefici al servizio clienti, ed è fondamentale per la vendita.

Il business ha molte applicazioni utili nel mondo degli affari. Ti insegna a creare obiettivi ben formate e rimanere concentrati su di loro raggiungimento. PNL può aiutare a stabilire un rapporto e l'empatia con i vostri colleghi e clienti; una migliore comprensione di come essi vedono una situazione è la chiave per essere in grado di influenzarli a fare cambiamenti positivi. Ti insegna anche a modellare le pratiche eccellenti che vedete altrove all'interno la propria attività.

La nostra formazione praticante attività NLP è leader nell'applicazione NLP si avvicina alle imprese. Ci concentriamo su tre competenze che sono di vitale importanza per il successo aziendale:

• strategia,
  • la costruzione di resilienza, e
  • costruire la vostra rete.

Il corso ha moduli di gestione del cambiamento, coaching, influenza ipnotica, la leadership, la presentazione e la vendita.

Come con tutti i nostri corsi 1: 1, la formazione NLP affari praticante inizia con due sessioni di definizione degli obiettivi liberi di definire che cosa farà la formazione NLP utile per voi.

La formazione sarà progettato per soddisfare ciò che si vuole raggiungere e comprenderà:

• quadro aziendale,
  • telai inizio,
  • stati,
  • i risultati,
  • rapporto,
  • tecniche,
  • stimolazione futuro;
  • valori,
  • regime dei valori,
  • credenze,
  • sensi e sub-modalità,
  • linguaggio ipnotico,
  • sequenza temporale,
  • storie,
  • profili, e
  • modellazione.

Mentre la maggior parte della formazione PNL è attraverso l'esperienza, abbiamo un quadro che sosterrà l'apprendimento e lo sviluppo. Ci sarà anche un certo numero di progetti di modellazione business.

corso di conversione NLP Practitioner Affari

corsi di conversione per gli operatori esistenti sono normalmente una sessione due ore ogni 2 settimane oltre 3 mesi, più laboratori. Il costo totale è di £ 1050, pagato in rate di £ 350 al mese.

Naturalmente NLP Practitioner business completa per le persone nuove alla formazione NLP

sessioni NLP Practitioner affari sono normalmente una sessione due ore ogni 2 settimane più di 9 mesi, più laboratori. Il costo totale è di £ 3150, pagato in rate di £ 350 al mese.

Se si vuole iniziare la propria attività si potrebbe prendere in considerazione la nostra formazione Master Practitioner PNL  per aumentare le vostre abilità nella gestione e sviluppo di un business.

Garanzia

Siamo interessati solo a offrire il meglio di formazione NLP. Il tuo unico impegno è quello di pagare mensilmente in anticipo, è possibile annullare l'allenamento in qualsiasi momento (nessuno ha ancora fatto). Inoltre, vi daremo un massimo di due sessioni di libere di follow-up dopo l'allenamento è finito, che si possono utilizzare in qualsiasi modo lo si desidera.